Grazie al nostro amore per il buon cibo e all'esperienza ultra trentennale della nostra pizzaiola, il bUonsai offre una pizza che vanta un'esclusiva leggerezza ed un'alta digeribilità grazie alla lentissima lievitazione, all'utilizzo di una selezione delle migliori farine e di ingredienti freschi e naturali.
Il nostro menù suggerisce un'ampia varietà di abbinamenti originali per accontentare ogni tipo di palato e diversi impasti speciali per regalarvi ogni volta un'entusiasmante nuova esperienza del gusto.

Si preparano su prenotazione anche pizze senza glutine
o con mozzarella senza lattosio / di riso!

Impasto Semplice
E' il classico e più comune impasto per la tradizionale pizza Napoletana.
Impasto alla Curcuma
La Curcuma è una spezia dagli effetti benefici sull’organismo: antiossidante e antinfiammatoria. Inoltre dona un piacevole aroma alla pizza.
Impasto ai 7 Cereali
Composto da una speciale miscela di 7 farine e cereali: farina di grano tenero 00, farina di grano tenero integrale, farina di grano saraceno integrale, farina di farro, semola di grano duro, farina Manitoba, farina di cereali maltati, semi di lino e germe di grano tenero
Impasto al Carbone Vegetale
Le proprietà depurative del carbone vegetale sono note sin dai tempi antichi. Il carbone vegetale è un rimedio naturale che viene consigliato nel caso in cui si presentino gonfiori addominali. Può ridurre l’effetto di alcuni medicinali assunti prima o dopo due ore dal pasto.
Impasto alla Canapa
Un impasto digeribile e ricco di nutrienti benefici per la salute come omega 6 e omega 3, capaci di prevenire o curare le malattie attualmente più diffuse tra cui colesterolo e diabete.
Impasto alla MoringaLa Pizza moringa, definita anche “pizza della salute”, esprime la migliore forma di integrazione tra alimentazione orientale e cibi tipicamente mediterranei. Gusto e benessere in un impasto dolcemente unico e croccante. La Moringa contiene Vitamina A, che protegge le cellule della vista dal normale processo degenerativo causato dall’invecchiamento. Le Vitamine del gruppo B sono un ottimo rimedio contro le patologie che colpiscono il fegato, favoriscono il buon funzionamento del sistema nervoso centrale, migliorano il processo metabolico di lipidi e proteine, favoriscono la trasformazione dei carboidrati in zuccheri. La vitamina C rinforza il sistema immunitario. L’elevato contenuto di Sali minerali migliora il funzionamento delle cellule di ossa e muscoli. Favorisce l’assorbimento di vitamine e calcio regolarizzando i valori di Ph nel sangue. La Moringa viene spesso utilizzata per curare dolori articolari, asma, costipazione, diabete ed epilessia. Previene la formazione di cellule cancerogene ed è un ottimo rimedio per contrastare l’insorgere di malattie cardio circolatorie. Applicata direttamente sulla pelle cura infezioni della cute cicatrizzando i tessuti feriti. Ricca di Folina la Moringa è un elemento essenziale per le donne prima e durante la gravidanza.